VN – Rugani fra Galatasaray e Samp. Se parte, la Juve assalta Milenkovic

I bianconeri cercheranno di definire la cessione del ex Empoli nelle prossime 48 ore, su di lui ci sono Galatasaray e Sampdoria

Al momento, la minaccia più importante per la Fiorentina è, manco a dirlo, la Juventus.

Potrebbero essere giorni e ore decisamente calde quelle che riguardano il futuro di Nikola Milenkovic.

La "Signora" è al momento alla ricerca di acquirenti per Daniele Rugani.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A si infittiscono le voci di calciomercato in casa Juventus. Specie a centrocampo potrebbero esserci delle partenze, ma anche in difesa dove è da definire il futuro di Rugani. (JuveLive)

Resterebbero da sistemare ancora bonus e altri dettagli. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, domani è previsto un incontro tra le società: la dirigenza blucerchiata sarebbe disposta a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, coprendo 1.4 milioni di euro dell'ingaggio. (Sampdoria News)

E tra poco ci sarà un incontro a Genova per arrivare alla quadratura del cerchio. Anche ieri ci sono stati contatti con il Galatasaray, ma almeno in queste ore la Samp è in vantaggio. (Napoli Magazine)

Daniele Rugani ha rifiutato ogni. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. Daniele Rugani ha rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve (Sport Mediaset)

No secco di Lotito. Mentre sono in corso i contatti tra Daniele Rugani e la Sampdoria, un agente ha proposto uno scambio alla Lazio: coinvolto anche il cartellino di Francesco Acerbi, che sarebbe finito ai biancocelesti. (Samp News 24)

Era concreta un’offerta del Galatasaray (a proposito: a un passo l’approdo di Mertens in Turchia al “Gala”) ma il difensore preferisce rimanere in Italia dove la corsa, che all’inizio vedeva impegnato anche l’Empoli, si è ridotta a Verona e appunto Samp con i blucerchiati in vantaggio: già oggi l’incontro forse decisivo con la Juventus (Tuttosport)