Elisa Isoardi parla del suo futuro in tv e sull’Isola: “Pensavo peggio, ma ho perso 10 chili”

Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi.

Scoprire qualcosa di sé è già metà strada, ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi, lo spirito di adattamento.

Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg.

L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo

abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”. (Tv Fanpage)

Su altri media

L’Isola dei Famosi ormai è acqua passata e la conduttrice vuole fare ciò che più ama: condurre un programma tutto suo. Elisa Isoardi ne è certa: indiscrezione sul suo futuro. (Inews24)

La rinascita di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha dovuto lasciare L’isola dei famosi prima del tempo, per un incidente all’occhio. (SoloDonna)

L'esperienza sull'Isola dei Famosi e i dieci chili persi. Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Il dettaglio non era sfuggito ai telespettatori de "L'Isola dei Famosi 2021" e ai fan di Elisa Isoardi (RagusaNews)

Elisa Isoardi è appena rientrata dal programma dei naufraghi, l’Isola dei Famosi, che ha avuto sede in Honduras. LEGGI ANCHE => “Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”. (Periodico Italiano)

L’Isola dei Famosi: il racconto di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha ormai terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi da qualche settimana. Sull’Isola infatti Elisa ha imparato a conoscere lati del suo carattere che fino a quel momento non erano mai emersi e che nemmeno lei conosceva. (Tvpertutti)

E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa. Sul problema della fame sofferta, Elisa Isoardi ha spiegato: “Pensavo peggio, ma comunque ho perso dieci chili”. (Caffeina Magazine)