VIDEO HIGHLIGHTS e GOL Leeds-Liverpool 0-3, Premier League 2021/2022

Prova di forza degli uomini di Klopp, che si impongono per 0-3: in rete Salah nel primo tempo, Fabinho in apertura di ripresa e Mané nei minuti di recupero.

Con questa vittoria, i Reds mantengono la scia delle grandi, in testa con 10 punti, e arriva al meglio all’impegno di Champions League contro il Milan.

Highlights e gol Leeds-Liverpool 0-3, Premier League 2021/2022 (VIDEO). by Andrea Bellini 13. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ad accorgersi delle sue condizioni è stato Salah, che ha invocato immediatamente l'intervento dello staff medico. (ForzaRoma.info)

Terrificante infortunio per Elliott: gamba spezzata, Liverpool sotto shock Bruttissimo infortunio per Harvey Elliott poco prima dell’ora di gioco di Leeds-Liverpool: il centrocampista dei Reds ha subito un intervento da dietro di Struijk e subito si è accorto di avere un problema piuttosto serio alla gamba sinistra. (Sport Fanpage)

I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. (Sportface.it)

Uno 0-3 ottenuto con un gol per tempo: Salah al 20′ finalizza al meglio una bella azione, convertendo in rete il cross basso di Alexander-Arnold, per il personale 100° gol in nel campionato inglese. (Sportface.it)

Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions Ilsi prepara al meglio all’esordio indi mercoledì contro il. (Calciomercato.com)

"Harvey Horror". Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)