Il Royal Wedding di Eugenia. Tutti i segreti dietro un abito da sposa Reale

Tutto pronto per il matrimonio della principessa Eugenia di York, nipote della Regina Elisabetta II e cugina di William e Harry, con l’imprenditore vinicolo Jack Christopher Stamp Brooksbank che si terrà venerdì 12 ottobre. Ma come sarà l’abito da sposa? E chi lo firmerà? Nulla è trapelato dagli… (d.repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Sei bambine e due bambini: chi sono paggetti e damigelle scelti dalla principessa Eugenia per il suo matrimonio ? Tutti parenti, nipotini di primo o secondo grado della principessa, con una sola eccezione: Theodora Rose , figlia del cantante Robbie William e Ayda Field. (d.repubblica.it)

La moglie del principe Carlo assente al royal wedding: la motivazione ufficiale è un impegno reale, ma dietro l'assenza si nasconderebbe ben altro (HuffPost Italia)

La secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson sposa Jack Brooksbank. (Quotidiano.net)

Le nozze di Eugenia e Jack in diretta tv venerdì 12 ottobre alle 10.30: George e Charlotte sono tra i 'paggetti', con la figlia di Robbie Williams. (Gossipblog)

E i tabloid inglesi definiscono " stunning ", sbalorditiva, la sua scelta di look: un abito Erdem che segna la vita sottile (la 'perfezione' di Kate dopo il… (d.repubblica.it)

Parliamo del vento fortissimo, che ha accompagnato l'arrivo degli ospiti vip. Il protagonista del Royal Wedding di Eugenia di York si è autoinvitato. (d.repubblica.it)