"M5s e Lega traditori, da governo ok ad accordo Ue-Usa", la rivolta dei comitati anti-Ttip

“Tradite tutte le promesse”, il fronte dei contrari ai negoziati sul trattato di libero scambio transatlantico attaccano le due anime dell'esecutivo, che in campagna elettorale avevano assicurato il no a qualsiasi patto liberista. Le pentastellata Beghin: (Today)

Su altre testate

Matteo Salvini: 'Tagliamo i Parlamentari e poi subito al voto' (La7)

Il toto nomi per un altro governo? Il premier è Giuseppe Conte (QUOTIDIANO.NET)

Intervista del ministro alla Politiche agricole a Circo Massimo: "Noi per il bene della Lega potremmo anche restare a guardare Renzi e la Boschi che tornano al governo, ma poi c'è il bene del Paese" (AGI - Agenzia Italia)

Il pertugio è la legge costituzionale: approvarla aprirebbe al rimpastone (con annessa poltrona Ue).Quante via d'uscita ha la c... Gian Marco Centinaio lancia un indizio: «Molti colleghi grillini dicono “piuttosto che i dem meglio un nuovo contratto"». (La Verità)

"Noi con i colleghi del M5s ci siamo parlati in aula in queste ore", spiega il ministro, "e quello che dicono tanti colleghi parlamentari dei 5 stelle è che piuttosto che andare con il Pd e con Renzi è meglio tornare con la Lega con un nuovo contratto di governo... (next)

A scatenare i rumors è una dichiarazione del ministro leghista Gianmarco Centinaio, uno della prima… (ilGiornale.it)