Voucher baby sitter INPS 2020: a chi spetta, quando e come richiederli

Voucher baby sitter 2020 a chi spetta?

Voucher baby sitter 2020 per sostenere le famiglie in questo periodo di chiusura delle scuole, chiusura che poi è stata prorogata al 3 aprile.

Voucher baby sitter 2020: da 600 euro e da 1000 euro al mese per operatori sanitari e ricercatori.

registrarsi tempestivamente come utilizzatori di libretto Famiglia sul sito INPS,. prestazioni occasionali > “Libretto Famiglia. (The Italian Times)

La notizia riportata su altri giornali

E ha concluso: "Stiamo cercando di accorciare al massimo i tempi di distribuzione del denaro, mi impegno ad accorciare questi 30 giorni". Come presentare la domanda per il bonus baby sitter. La nota dell'Istituto – dopo aver riepilogato le categorie degli aventi diritto al beneficio – al punto 4. (Fanpage.it)

La baby sitter per riscuotere il proprio compenso – sempre attraverso la procedura telematica – dovrà indicare l’intenzione di usufruire del bonus “Covid-19”. editato in: da. Bisogna affrettarsi a fare domanda per il voucher baby sitter: le risorse Inps sono limitate e per avere il bonus da 600 euro, varrà l’ordine cronologico della presentazione delle domande. (QuiFinanza)

Per quanto riguarda la tempistica, Tridico ha detto che «la prossima settimana daremo il via alle domande». Il voucher, nel caso di dipendenti del settore privato, può essere chiesto dagli iscritti alla gestione separata, dagli autonomi iscritti e non iscritti all’Inps. (Corriere della Sera)

È stata finalmente pubblicata online, sul sito istituzionale dell'Inps, la circolare che permette alle famiglie italiane di richiedere il bonus baby sitter per usufruire del voucher da 600 euro per servirsi del servizio a vantaggio di genitori e figli. (ilGiornale.it)

"Dalla prossima settimana saranno aperte le procedure per accedere ai 5 bonus: partite Iva, autonomi, lavoratori agricoli, del turismo e dello spettacolo". Per i bonus verrà attivata sul sito dell'Istituto una "procedura semplificata con un Pin semplificato". (Tiscali.it)

Emergono i primi nodi nella complessa normativa elaborata dal governo per frenare le conseguenze sociali, economiche e occupazionali dalla diffusione del contagio del coronavirus. Coronavirus, bonus baby sitter al via. (95047)