Italia Nostra: no allo Stadio a Tor di Valle

“Lo stadio di Tor di Valle è sicuramente una scelta inidonea. Il fiume Tevere non esonda in quell’area ma la sicurezza degli abitanti di Torrino 2 è messa a gravissimo rischio dal L'articolo Italia Nostra: no allo Stadio a Tor di Valle sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di nazionalità polacca, di 35 anni, alla guida di una Citroen... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’elemento, forse, più suggestivo e discusso di tutto il programma delle opere pubbliche connesso con la realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle, è la nuova metropolitana Linea B. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica che ha visto protagonista il parroco della Parrocchia Regina Mundi di Torvaianica Alta, don Antonio, e l’Amministrazione comunale pometina a causa della mancata autorizzazione ad ampliare la chiesetta, lavori per i quali la Curia – proprietaria dei terreni – aveva... (IlCorrieredellaCitta.com)

Maurizio Sarri si appresta al salto in una big come il Napoli, consapevole della grande pressione mediatica: "Esperienza bellissima ma difficilissima". (GOAL )

Un bel rebus, la metropolitana da Magliana a Tor di Valle. Già in conferenza di servizi preliminare i tecnici capitolini avevano indicato nel potenziamento della Roma Lido l’intervento prioritario per la mobilità su ferro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Napoli vuole Darmian: il Torino lo lascerà andar via solo a condizioni ben precise. Richieste economiche alte (20 milioni) e soluzione con la strada delle contropartite tecniche che si fa in salita. (ultimecalcionapoli.it)