"Fare i vaccini sul luogo di lavoro consente la ripartenza" (Così Orlando)

Saranno poi i medici del lavoro o quelli convenzionati con l’impresa a svolgere tutte le funzioni di carattere sanitario”

Mercoledì 7 aprile 2021 - 14:50. “Fare i vaccini sul luogo di lavoro consente la ripartenza” (Così Orlando). Le aziende dovranno rispettare requisiti minimi. Roma, 7 apr.

“I vantaggi sono evidenti – ha detto – la possibilità di ripartire più rapidamente, di far accedere più persone alla vaccinazione e di mettere i luoghi di lavoro nella condizione di ripartire”. (askanews)

Su altri media

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa Roma, 8 apr. (LaPresse)

Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% "La quarta ondata sarà più diffusa" ha detto Koji Wada, professore dell’Università di Tokyo, "dobbiamo iniziare a discutere come estendere a Tokyo misure specifiche". (iLMeteo.it)

«Gli imprenditori chiedono certezze - ha rilevato Zaia - e i vaccini lo sono. La protesta quindi è comprensibile ma la violenza no: va condannata senza se e senza ma» (Il Giornale di Vicenza)

A somministrare deve essere un operatore sanitario e i locali predisposti dall’azienda devono essere adatti alla procedura. Ogni lavoratore deve essere lasciato libero di scegliere e ha diritto alla riservatezza (Vanity Fair Italia)

Questa battaglia si vince solo tutti assieme". Il protocollo per le vaccinazioni e l’aggiornamento del protocollo per la sicurezza Covid-19 ci aiuteranno a tutelare la salute nei luoghi di lavoro. (GiocoNews.it)

Questa partirà solo quando arriveranno le nuove dosi di vaccini previste fra aprile e giugno Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. (Altranotizia)