Ue, Juncker: Non stiamo censurando Polonia su stato di diritto

Amsterdam, 7 gen. (askanews) - Il capo della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker, ha smentito che Bruxelles stia ingiustamente prendendo di mira la Polonia per le controverse modifiche del governo alla magistratura e ai media. Con un'iniziativa ... (askanews)

Su altre testate

Varsavia, 7 gen. (askanews)

In Polonia la contestata legge sui media pubblici è stata firmata dal presidente Andrzej Duda,nonostante le critiche espresse dall'Europa. (euronews)

Il centro di Varsavia invaso da manifestanti giunti da ogni parte del Paese: "No alla censura, sì alla libertà". .. (La Repubblica)

VARSAVIA - Il presidente polacco, Andrzej Duda, ha firmato la controversa legge che pone i media nazionali sotto il diretto controllo del governo sfidando in modo aperto l'Unione Europea che l'ha fortemente criticata. (tio.ch)

07 gennaio 2016 17.02 Libertà di stampa a rischio in Polonia. La nuova norma è stata fortemente voluta dal partito di destra di Kaczynski al ... (Rai News)

Azzerati gli attuali vertici dei media pubblici che vengono messi sotto il diretto controllo del governo. Bruxelles – Nonostante le pressioni dell'Europa, preoccupata ... (EuNews)