Teramo, un altro poker per sognare

TERAMO - (jacopo di francesco) Il Diavolo si mette sotto l'albero un secondo posto tanto bello quanto inaspettato e ora guarda alla trasferta di Ascoli, sognando. Oltre 1.600 gli spettatori al Bonolis, nessuno da Savona visti i tanti chilometri e il momento nero ... (emmelle.it)

Su altre fonti

I produttori della nota consolle possono però tornare a dormire sonni tranquilli. Giochi news - Circa una settimana fa era stata diffusa la notizia secondo la quale negli Stati Uniti e in Inghilterra erano in netto calo le vendite di ps4. (Games World)

Le pagelle della gara contro i liguri. GOLEADA DEL TERAMO CHE VINCE PER 4-0 CONTRO IL SAVONA E PASSA AL ... (abruzzo independent)

L'arrivo di Antonio Aloisi sulla panchina del Savona si è contraddistinto per garbo ed educazione, ma ora dal tavolo della sala stampa del ... (SvSport.it)

Il Lega Pro oggi l'esordio del nuovo allenatore biancoblù che in settimana ha preso il posto dell'esonerato Di Napoli. Leggi anche ... (La Stampa)

I 5 giochi ps4 che tutti sognano per Natale: Quinto posto: Assassin's Creed Unity (Games World)

Il Teramo liquida la pratica Savona e si porta da solo al secondo posto in classifica, a due lunghezze dalla testa, dopo una partita che è stata più equilibrata di quanto possa dire il risultato finale. (Sportevai.it)