«X Factor», Giorgia verso la conduzione. Cambia anche la giuria del talent

Vento di cambiamento per l'edizione di «X Factor» in calendario a settembre 2024, la diciottesima del talent. Stando ai rumor, Francesca Michielin avrebbe detto addio alla conduzione del noto programma musicale Sky, che ha guidato per due anni (2022 e 2023): a raccogliere il testimone sarà Giorgia, 53 anni. Rivoluzionata anche la giuria, che sarà composta da Manuel Agnelli, Jack La Furia (il rapper Francesco Vigorelli), Achille Lauro e Paola Iezzi (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma ufficiale non c’è ancora ma «fonti beninformate» avrebbero rivelato a FQ un cambiamento nella conduzione di X Factor. X Factor cambia. Il talent sarebbe pronto a cambiare volto. In primis quello della conduttrice. (Io Donna)

Quando hanno cominciato a circolare i nomi, i diretti interessati si sono rintanati tutti in un impenetrabile silenzio. Segno che le indiscrezioni erano evidentemente molto più che semplici rumors. (ilmessaggero.it)

La trasmissione televisiva propone da tantissimi anni le voci di nuovi talenti e appassiona il pubblico con esibizioni particolari e il giudizio di giudici attenti, che riescono, anche, a intrattenere il pubblico televisivo. (DiLei)

X Factor 2024, chi condurrà il talent e la nuova giuria: "Addio a Francesca Michielin, ci sarà Giorgia"

La notizia più sconvolgente degli ultimi giorni è che l’amato conduttore vorrebbe portare sul Nove un programma molto seguito e amato, e questo avrà delle ripercussioni incredibili sui palinsesti delle altre reti. (Abruzzo Cityrumors)

Le voci si rincorrono da giorni e diventano sempre più ufficiose: Giorgia sarà la nuova conduttrice di X Factor e prenderà il posto ricoperto nelle ultime due edizioni da Francesca Michielin. (la Repubblica)

2 Video suggerito (Fanpage.it)