Abraham esulta per i gol e la vittoria dei suoi ex compagni del Chelsea

Fino a qualche mese fa, Abraham ha giocato per il club di Abramovich e non ha mai nascosto di essere un tifoso blues.

A Stamford Bridge, i campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno ottenuto un'importante vittoria ai danni della Juventus.

Tra i marcatori, ben tre sono cresciuti nelle giovani del Chelsea: Chalobah, James e Hudson-Odoi.

Per questa ragione, non ha potuto che essere felice della vittoria dei suoi ex compagni

Dalle parti di Cobham - dove è posizionato il centro sportivo dei londinesi - è cresciuto anche Tammy Abraham, attuale numero 9 della Roma (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Quando c'è grande intensità e agonismo e non vieni fermato per una spintarella diventa difficile, perché ci si allena sui ritmi troppo blandi e alla fine si fanno queste figure in Europa" Sono due allenatori tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce", il pensiero dell'ex mister. (ItaSportPress)

Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza” “Credo anche che Tuchel abbia idee più verdi di Allegri e sia da un paio di anni il più promettente tecnico al mondo. (IlNapolista)

Tre giocatori che sono lo specchio del momento bianconero: spenti, appannati e incapaci di reagire, nonostante le oggettive qualità a loro disposizione. Tre giocatori che si giocano una maglia da titolare o che sono titolari, ma che non garantiscono continuità ed affidabilità, tre giocatori che di sicuro non sono tra gli incedibili sul mercato, anzi. (ilBianconero)

La Dea invece dimostra ancora una volta le difficoltà a gestire il vantaggio. Non esattamente un martedì da campioni d’Europa. L’Atalanta, due volte in vantaggio e due volte raggiunta, all’80’ era ancora al comando e quindi nella condizione di potersi permettere due risultati su tre all’ultima in casa col Villarreal, sconfitto dal Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’ultimo gol, invece, ci sarebbe l’ancata di James ai danni di Kean. La serata di Champions della Juve di ieri sera è stata da dimenticare. (SpazioJ)

Per i colleghi di "Sportmediaset" sono pochi i giocatori della Juventus a salvarsi nella brutta sconfitta rimediata ieri a Stamford Bridge contro il Chelsea in Champions League (0-4): la sufficienza viene ottenuta solo da Szczesny, Bonucci, Locatelli e Morata, mentre i peggiori, valutati 4,5 in pagella, sono Alex Sandro e Bentancur, sempre in sofferenza. (Tutto Juve)