Papa Francesco dall'ottico per cambiare occhiali: «Voglio pagare»

Il Pontefice non smette mai di stupire. Come un romano qualsiasi si è recato presso un negozio di ottica a due passi da piazza del Popolo per sistemare gli occhiali. Al proprietario ha sottolineato di non volere una nuova montatura, ma solo le lenti. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Pontefice è arrivato in auto nel negozio ed è ... (Agora Magazine)

A dialogare a distanza con il Papa sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è formato ... Arrivato in auto, nel negoziosi è fatto misurare la distanza interpupillare e ha provatoalcune montature. (Stadio24.com)

Normalmente vado io in Vaticano, se non che il Santo Padre ha deciso di venire personalmente a farsi gli occhiali. «Sapevo che il Santo Padre doveva aggiornare le sue lenti. (L'Arena)

Tanto è bastato per mandare in tilt il centro della Capitale. E' successo nella serata di ieri quando Papa Bergoglio si è presentato in un ottico di via del Babuino a due passi da piazza del Popolo, per cambiare ... (RomaToday)

ROMA. Sorpresa a Roma, dove papa Francesco si è presentato verso sera come un cliente qualunque in un noto negozio di ottica del centro, a due passi da piazza del Popolo, per cambiare le lenti dei suoi occhiali. (Giornale di Sicilia)