Regionali 2021 - La Meloni frena su Spirlì, ma quanto è credibile? Già in passato ha perso la faccia

La sortita della Meloni a Catanzaro, infatti, potrebbe essere congegnata per aumentare il grado di difficoltà dell’alleato/nemico

Anche se, in Calabria, l’ipotesi evocata dalla leader di Fdi potrebbe trovare terreno fertile sia negli ambienti di Forza Italia che degli altri partiti alleati.

I giornali di oggi prevalentemente riportano in apertura la stroncatura di Giorgia Meloni al ticket Occhiuto-Spilrì. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Pd il 92 per cento vuole il green pass per tutte le categorie e il 6 per alcune. "Green Pass come la schedatura di Hilter". (Liberoquotidiano.it)

Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. (La7)

"Ma a Lampedusa serve il Green pass", chiede polemicamente un utente, riferendosi agli sbarchi di migranti in Sicilia. Giorgia Meloni prosegue la sua lotta contro il Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni: "L'obiettivo è che gli italiani possano scegliersi un governo. È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. (La7)

Fratelli d'Italia "risulta quindi essere l'unico partito cui la concomitanza di numerosi eventi di diversa natura precluderà la possibilità di utilizzare uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale". (BolognaToday)

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)