Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore

Le loro confezioni riportano spesso la scritta “una volta congelato il prodotto non può essere scongelato”

Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore. Uno studio svedese ha contestato la prassi di scongelare gli alimenti nel frigorifero con gradualità.

Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore.

Se si utilizza l’acqua, bisogna fare in modo che sia sempre fredda e non tocchi direttamente l’alimento. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Proprio la pausa pranzo può trasformarsi in un'occasione per fare una passeggiata a passo sostenuto, un'abitudine che aiuta a digerire e a mantenere la linea Chi invece mangia velocemente uno spuntino in ufficio può adottare qualche trucco per non appesantirsi. (Il Messaggero)

Attenzione a questi cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto. Quali sono invece i cibi che sono assolutamente da evitare e che potrebbero peggiorare la nostra situazione dopo aver avuto un attacco di cuore? A maggior ragione, se già abbiamo familiarità e/o predisposizione a problemi di cuore, dobbiamo far attenzione ad alcuni cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto. (Proiezioni di Borsa)

I capelli a molte persone danno delle grandi preoccupazioni e ci si trova già in giovane età ad avere una chioma non esattamente in salute. Foto: Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > CARENZA ACIDO FOLICO, IL GRAVE RISCHIO PER LA SALUTE: ECCO I CIBI PIÙ RICCHI (Il Messaggero)

In conclusione, abbiamo visto quanto sia importante con i bambini piccoli essere attenti e consapevoli Rischio soffocamento nell’infanzia, il soffocamento provocato dall’ingestione di un corpo estraneo risulta essere una delle cause principali di morte nei bambini piccoli, soprattutto di età inferiore ai 3 anni. (Informazione Oggi)

Le loro confezioni riportano spesso la scritta “una volta congelato il prodotto non può essere scongelato” Non bisogna far scongelare gli alimenti direttamente sotto l’acqua corrente o in ammollo, senza che siano all’interno di un sacchetto di plastica o della loro confezione. (Proiezioni di Borsa)

Questo è l’interrogativo che si pongono molte persone quando iniziano la dieta o quando semplicemente vogliono mangiare in maniera più sana e consapevole. Per dimagrire ed essere più in forma, non è necessario forzarsi a mangiare più spesso se non ne sentiamo il bisogno. (RagusaNews)