Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza"

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Bello ritornare qui, ma dobbiamo subito tornare protagonisti! Sapevamo quello che perdevamo quando non c'eravamo" (Milan News)

Sarri sta portando delle novità ma bisogna avere pazienza. Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre. (Milan News)

Ha tenuto e ha inserito giocatori esperti, ma di grande livello come l’acquisto di Giroud oltre alle conferme di due elementi fondamentali come Zlatan e Kjaer, che hanno portato esperienza nello spogliatoio. (Milan News)

Abbiamo queste defezioni ma siamo pronti perché siamo coperti. (Milan News 24)

Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. Ancora lei, ancora la sinistra”. (SOS Fanta)

Stasera contro il Liverpool, Stefano Pioli dovrà fare a meno dello svedese, fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille, e per questo in attacco si affiderà ad Ante Rebic visto che Olivier Giroud, appena rientrato dopo essere stato positivo al Covid, non può essere al top della forma. (Milan News)