Vittorio Sgarbi su Dupasquier, la provocazione: “i ragazzi si, i cavalli no?”

Vittorio Sgarbi, commentando la tragica dipartita del pilota Dupasquier, esprime tutta la sua avversione per il motomondiale.

Per Vittorio Sgarbi (nomen omen) il motomondiale dovrebbe essere “cancellato”.

Vittorio Sgarbi contro il Motomondiale. Secondo l’opinionista che si divide tra politica, arte e le considerazioni più variegate, mettersi alla prova in uno sport che parta dai presupposti delle gare motociclistiche sarebbe “insensato”. (CheNews.it)

Su altre fonti

I parenti aspettano in macchina, ma quando Maurizio Mollica entra in casa inizia a gridare. Sono morte così Mariolina Nigrelli, casalinga di 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, di 14 anni. (Yahoo Notizie)

Ad attaccarli in queste ore ci si è messo anche Vittorio Sgarbi, che con un tweet tagliente ha espresso il suo parere su di loro Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin stanno scalando le classifiche di tutto il mondo. (SoloDonna)

In questa occasione si è definita una "positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna", con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (RavennaToday)

Dedicata a quattro donne artiste, la prima edizione di “L’accento sull’arte”, avrà come critico Vittorio Sgarbi che presenzierà all’inaugurazione. Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”. (varesenews.it)

– si legge nella nota – In questa occasione si è definita una positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna, con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (ravennanotizie.it)

Tra questi Vittorio Sgarbi che sul suo profilo social commenta: “Mi chiedo che senso abbia praticare sport in cui si mette continuamente a rischio la propria vita e quella degli altri. La morte di Jason Dupasquier è un colpo al cuore al mondo dello sport. (Corse di Moto)