Pensioni, stipendi e uffici inutili Mattarella prepara nuovi tagli

Certo, l'età dell'oro è finita da un pezzo. Senza tornare ai tempi di Saragat, quando gli impiegati di stanza (nel senso che ci abitavano) a Castelporziano avevano a disposizione persino una scuola per mandarci i figli, ai dipendenti del Quirinale ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Quirinale, stretta sugli appartamenti di servizio (La Repubblica)

Saranno pochi coloro che potranno rimanervi. A settembre verrà rivisto l'elenco dei dipendenti che al momento occupano i 58 appartamenti posseduti dalla presidenza della Repubblica nella zona adiacente al palazzo del Quirinale. (idealista.it/news)

ROMA – L'intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per uscire dalla situazione scandalosa degli affitti quasi zero per eletti dipendenti del Quirinale è stato provocato da una doccia fredda, proprio il giorno di Ferragosto ... (Blitz quotidiano)

Venezia Lido, 6 agosto 1932, ore 21.15: si accende un proiettore sulla terrazza a mare del Grand Hotel Excelsior. (Prima Pagina News )

La ... (Bluewin)

ROMA - Drastico taglio del Quirinale sugli alloggi di servizio: per volontà di Mattarella, a settembre sarà rivisto l'elenco dei dipendenti che attualmente occupano i 58 appartamenti che la presidenza della Repubblica possiede intorno al Quirinale ... (Primocanale)