Europei di nuoto, Galossi: "Se la Roma vince lo scudetto? E' come chiedermi se vincerò gli 800 stile, non lo so, è molto difficile”

Per conoscere Totti potrei anche smettere di nuotare ma il mio tecnico Minotti mi ha detto “se centriamo una finale te lo presento”, quindi spero di conoscerlo presto”, e poi ha aggiunto: "Se la Roma vince lo scudetto?

È come chiedermi se vincerò gli 800 stile libero.

Non lo so, è tutto da vedere, ma è molto difficile”

Lorenzo Galossi, 16 anni, stamattina si è qualificato per la finale degli 800 stile col quarto tempo assieme a Paltrinieri. (cloud.laroma24.it)

Su altre fonti

Il team highlights si conferma dopo l’argento mondiale e conquista la medaglia numero 45 dell’Italia del sincronizzato agli Europei. Come riporta Federnuoto.it, le dieci ragazze del Dragone, vicecampionesse del mondo, concludono la tripletta azzurra al Parco del Foro Italico. (IVG.it)

Nelle altre finali quarto e quinto posto per Chiara Tarantino e Silvia Di Pietro nei 100 stile libero Infinita Italia agli Europei di nuoto di Roma . (Sport Mediaset)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Non poteva che partire a «Razzo», con un oro nei 400 misti, la «Nazionale più forte di sempre», l’investitura calata dalla madrina Federica Pellegrini. (La Provincia Pavese)

E se ai Mondiale in vasca corta ad Abu Dhabi è stato oro nei 200 farfalla e bronzo nei 200 misti, è a Roma che arriva la conferma: «I 400 erano l’unico spazio per prendere l’oro a questi Europei», spiega Franceschi. (Corriere della Sera)

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Lucien Agoume è vicino a un club della Ligue 1. In questo caso però la corsa tra società francesi l’avrebbe spuntata il Lorient, che avrebbe battuto la concorrenza di altri del massimo campionato francese, tra cui il Lille. (Inter-News)

Presto verrà definito il futuro di Lucien Agoume e di Eddie Salcedo: i due giovani calciatori, secondo il Corriere dello Sport, lasceranno l’Inter per un’avventura all’estero. Si tratta di Lucien Agoume ed Eddie Salcedo: il centrocampista, reduce da un’ottimo anno in prestito al Brest, è vicino al ritorno in Ligue 1 con il Lorient pronto ad accoglierlo. (Inter-News)