Champions League - Inter-Benfica, occhio ai portoghesi

Benfica di Roger Schmidt l’avversaria dell'Inter ai quarti di finale di Champions League. “Urna benefica”, è stato affermato da più parti. Vero, ma fino a un certo punto. Se Sarà ildil’avversaria dell'ai quarti di finale di Champions League. “Urna benefica”, è stato affermato da più parti. Vero, ma fino a un certo punto. Se evitare spauracchi come Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City era certamente auspicabile, il Benfica si è dimostrata – e si sta dimostrando – in questa stagione squadra tutt’altro che semplice. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Gianni Pampinella L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile (fcinter1908)

Poteva andare peggio. E' questa la sensazione che domina dopo il sorteggio di Nyon dei quarti di finale di Champions League. L'Inter ha scampato il derby contro il Milan (e il Napoli) e se la vedrà contro il Benfica, con andata allo stadio Da Luz di Lisbona. (fcinter1908)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. Benfica-Inter e Milan-Napoli? (Inter-News)

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City (Inter-News)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. (MilanLive.it)