Apple cala il sipario sulla versione Android dell'app meteo Dark Sky

Tra marzo e aprile di quest'anno Apple ha acquisito The Dark Sky Company, azienda che ha sviluppato l'omonima app meteo Dark Sky.

Dark Sky is GONE!

Subito dopo l'acquisizione gli sviluppatori di Dark Sky hanno annunciato che la versione dell'app per dispositivi Android avrebbe cessato di funzionare dopo il 30 giugno 2020.

Oltre all'app, la software house offre il servizio di previsioni metereologiche anche attraverso il suo sito con tanto di mappe sullo spostamento delle perturbazioni. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

Ma quanto vogliamo scommettere che l'anno prossimo iPhone (tutti i modelli dal 7 in poi) diventa pure POS mobile? "Apple di tanto in tanto compra società più piccole di tecnologia, ma in genere non discutiamo dei nostri fini o dei piani. (Melablog)

Magari volete effettuare il tanto atteso "salto" da Android ad iOS. Il nuovo modello economico non arriverà per il momento (iPhone 12 e compagnia rappresenteranno i top di gamma) quindi in questo caso potreste effettivamente valutare l'acquisto anche nel mese di agosto 2020. (Multiplayer.it)

Apple ha iniziato il lungo addio al primo iPad mini. L’attuale iPad mini 5 non è molto differente dall’iPad mini originale. (macitynet.it)

Le app di terze parti che utilizzano i dati di Dark Sky dovranno cessare qualsiasi tipo di aggancio entro la fine del 2021, volgendo l’attenzione su altri servizi. Che vi piaccia o no, se siete utenti Android non potrete più beneficiare dell’app meteo Dark Sky. (macitynet.it)

Si può usare sia gratuitamente con un’esportazione limitata a HitFilm (.hfcs) e Blender (.py) ed un singolo punto di ancoraggio singolo. Il tracciamento accurato rende CamTrackAR interessante per qualsiasi direttore della fotografia o regista che desideri vedere in anteprima le riprese sul set. (macitynet.it)

Grazie all’elevata qualità fotografica dei nuovi iPhone 11, combinata alla capacità di registrare video alla moviola e all’obiettivo grandangolare, il filmato è offre alcune scene adrenaliniche. (macitynet.it)