Napoli, atterraggio di emergenza: il racconto dei passeggeri
Milano, 19 agosto 2015 - Sono atterrati all'aeroporto di Linate i 111 passeggeri del volo Roma-Milano, ripartiti in aereo da Napoli dopo che una forte grandinata aveva obbligato il pilota ad un atterraggio d'emergenza allo scalo partenopeo. A bordo del ... (Quotidiano.net)
Ne parlano anche altri giornali
Un atterraggio di emergenza con corollario di grande spavento per i 111 passeggeri a bordo. L'aereo è stato costretto a fermarsi a ... (Excite Italia)
Sommario: Il deputato nazionale del Partito Democratico invita i colleghi ad una maggiore mobilitazione unitaria"Considero sacrosante le proteste di tanti cittadini per i ritardi pesantissimi accumulati per i lavori di ripristino del sistema di illuminazione delle gallerie dell’autostrada Siracusa -... (Nuovo Sud)
di. gli argomenti. (Corriere della Sera)
Sommario: Le dichiarazioni del Presidente della Commissione "Bilancio e Programmazione" all'Ars "Il Ministero degli interni ha previsto 30 milioni di euro per l'erogazione del contributo a favore delle ex Province e delle città metropolitane per le esigenze relative all'assistenza per l'autonomia e la... (Nuovo Sud)
Napoli, 19 agosto 2015 – Tanta paura per i 111 passeggeri del volo Roma-Milano. (Notizie Free)
La polizia è dovuta intervenire in Via Gorizia dove, poco prima, un cittadino extracomunitario, originario dello Sri Lanka,... Sommario: Sarebbero stati suoi connazionali a dargli "una lezione". (Nuovo Sud)