E' partito il “Mengoni Live 2015”

Ieri a Mantova è iniziato “Mengoni Live 2015”, il nuovo tour di Marco Mengoni che arriva a due anni di distanza dal trionfo del pluripremiato “Essenziale Tour”. Lo show prevede una scaletta di oltre 20 brani, molti dei quali tratti da “Parole in circolo”, l'ultimo ... (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tucano torna con il roadshow "University Box", il format che ogni anno coinvolge migliaia di studenti con attività e social contest sempre diversi e ad alto tasso di innovazione come l’Operazione zero radiazioni, zero sbatta! Dal 5 al 21 maggio il tour University Box si fermerà a Milano, Roma, Cagliari,... (Elettroradio Informazione)

di Antonio Galluzzo. Oggi 7 maggio è attiva la seconda tappa del #MengoniGame, il gioco digitale che coinvolge l'app di Marco Mengoni e ... (Spettacoli News)

Prodotto da Live Nation, a due anni di distanza dal ... Il 12 maggio 2015 MARCO MENGONI arriverà al Mandela Forum di Firenze con il nuovo tour (ore 21 – biglietti da 34 a 40 euro – prevendite www.boxofficetoscana. (Il sito di Firenze)

Uno show dall'imponente impatto ... (Leonardo.it)

ROMA. Con una produzione pensata per un grande evento tra megaschermi, proiezioni e persino una poltrona sospesa in aria, la nuova serie di concerti dedicata tanto all'album 'Parole ... (Voce Nuova Tv)

Ieri la data zero al Palabam di Mantova ha mandato il pubblico in estasi. (MTV.IT)