Giovane aquilano trovato cadavere in Inghilterra. E' stato ucciso?

Francesco Leccese di 21 anni è stto ammazzato a Birmingham. Scotland Yard sta interrogando il coinquilino. Giovane aquilano trovato cadavere in Inghilterra. E' stato ucciso? GIOVANE AQUILANO TROVATOS ENZA VITA IN INGHILTERRA. Francesco ... (abruzzo independent)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui si chiamava Francesco Leccese, era di origine ... (ItaliaPokerClub)

Un 21enne aquilano, Francesco Leccese, è stato trovato morto nella sua abitazione. La polizia non fornisce ulteriori spiegazioni sul caso ma ha fermato il coinquilino italiano e alcuni connazionali residenti anch'essi in Inghilterra. (Palermomania.it)

Il giovane era arrivato in Inghilterra in estate. Birmingham (foto Ansa) Un aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è morto ieri sera a Birmingham, città in cui viveva da qualche mese. (ZonaLocale)

Niente patteggiamento, ma rito ordinario per Daniel Domnar, il 21enne rumeno che la sera del 26 dicembre 2013 provocò l’incidente che costò la vita alla piccola Stella Manzi, di appena 8 anni. Lo scontro... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una notizia sconvolgente arriva dalla capitale del Regno Unito, dove Francesco Leccese, croupier italiano da poco trasferitosi a Londra, è stato trovato morto nel suo appartamento. Sospettato un coinquilino. (CasinoItaliaWeb)

Un ragazzo aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è stato trovato morto a Birmingham, dove viveva da qualche mese. (News Town)