Totti a Zoff, 'mito duro come granito'

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - "Forza grande Dino! Sei una roccia, ti aspetto presto". Questo il messaggio che Francesco Totti invia a Dino Zoff, suo ct negli Europei del 2000 in cui l'Italia perse in finale contro la Francia e che ora è ricoverato per un ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Uno che ha vinto il mondiale a 40 anni deve riprendesi per forza e stare bene" dice all'Ansa Pablito che con ... (Tuttosport)

La rivista dei consumatori francese Que Choisir ha presentato un nuovo sistema di calcolo (accessibile attraverso il sito Internet dell’associazione), per verificare attraverso i valori riportati sulle etichette nutrizionali di ogni prodotto (calorie, grassi, fibre…) prima il colore attribuito a un alimento e... (Il Fatto Alimentare)

Tutto il mondo del ... Dino Zoff sta meglio e ha anche la prontezza di spirito di scherzare sul problema neurovegetativo che lo ha portato in ospedale. (TodaySport.it)

Nella tarda mattinata un 46 enne residente a Bollate ha accusato un malore mentre stava effettuando un'immersione in località Moregallo. L'uomo è risalito troppo velocemente in superficie ed ha avuto un problema fisico. (ResegoneOnline)

Attraverso il suo sito ufficiale, il numero 10 della Roma ha scritto: "Forza Dino ... (TUTTO mercato WEB)

Sono con te!". (AGI) - Roma, 28 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)