Raggi: garantiti lavoro e qualità grazie a nuovo servizio mense

Roma – “Avviare il nuovo servizio mense nelle scuole e’ stato un grande traguardo per Roma.

Anche il Tar e il Consiglio di Stato hanno rigettato le sospensive richieste da alcune aziende contro la gara d’appalto.

L’intera procedura e’ stata sottoposta alla vigilanza dell’Anac, perche’ quando si parla dei soldi dei cittadini e della salute dei bambini e’ fondamentale garantire massima trasparenza”. (RomaDailyNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La domanda si può fare direttamente on line sul portale di Roma Capitale. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi sulla sua pagina facebook. (LavoroLazio.com)

Secondo un recente sondaggio, Virginia Raggi starebbe perdendo la fiducia dei romani che sembrerebbero preferirle sempre di più Giorgia Meloni. Dietro la leader di Fratelli d’Italia, Virginia Raggi con il 17,3%, Enrico Letta al 16,3% e Carlo Calenda al 14,4%. (La Cronaca di Roma)

Secondo un'indagine quantitativa dell’Istituto Piepoli per il Corriere della Sera, Meloni vincerebbe le amministrative cittadine con il 24,3% dei consensi, contro il 17,3% di Virginia Raggi. Il miglior sindaco di Roma Capitale degli ultimi decenni? (Sputnik Italia)

Seguono Meloni (95,9 per cento), Enrico Letta (87,8 per cento), Calenda (76,3 per cento), Marianna Madia (52 per cento). Il 72 per cento degli intervistati è insoddisfatto della sindaca Raggi, mentre il 75 per cento boccia il lavoro degli assessori. (Roma Fanpage.it)

Sabato 18 gennaio 2020 - 19:18. Roma, Raggi: lavori demolizione Tangenziale Est vanno avanti. I lavori andranno avanti fino a febbraio e poi inizierà la fase di riqualificazione del Piazzale Ovest, uno degli snodi più importanti della città per il trasporto pubblico”. (askanews)

Letta, poi, secondo gli intervistati è decisamente il più competente (65%), ovvero la caratteristica per il 72% dei romani è indispensabile per amministrare Roma. Secondo i romani l’esperienza migliore degli ultimi 20 anni è stata quella (doppia) di Walter Veltroni: 30,3% di pareri positivi. (Adnkronos)