“A Foras”: l’inserimento lavorativo dedicato a chi ha pendenze penali

“A FORAS” RIVOLTO A PERSONE SOTTOPOSTE A PROVVEDIMENTI PENALI.

Sono ancora disponibili undici posti per l’inserimento socio-lavorativo, in altrettante aziende sul territorio della Città Metropolitana.

Quindici, i percorsi di inserimento lavorativo nelle aziende previsti dal progetto.

Oltre ai percorsi di inserimento socio-lavorativo, il progetto “A foras” prevede anche tre posti per l’autoimprenditorialità, destinati quindi alle persone che desiderano avviare un’impresa in proprio

Questi, gli obiettivi del progetto “A foras”, appena partito nelle aziende cagliaritane. (Sardegna Reporter)

Su altri media

La scelta dello stabilimento di Pratola Serra si deve innanzitutto al rapporto soddisfacente tra i costi di produzione e la qualità del risultato. Ha assicurato che “non ci sono brutte notizie all’orizzonte”, in termini di chiusure degli stabilimenti e di licenziamenti d massa (Startmag Web magazine)

Gigafactory Stellantis, Occhionero (Italia Viva) interroga il Ministro Giorgetti. (Termoli Online)

Il manager portoghese sostiene, inoltre, che la produzione di veicoli elettrici sia influenzata maggiormente da decisioni di natura politica, piuttosto che da reali esigenze del settore di riferimento. (Money.it)

Troppo appetibile l’insediamento di un polo industriale all’avanguardia, che sia fulcro del progetto di transizione ecologica ed energetica. È quella della gigafactory di Termoli allo stabilimento Stellantis. (Termoli Online)

Sarà prodotto in Italia, a Pratola Serra e potrà essere sotto i cofani di auto e mezzi commerciali dei vari marchi Stellantis, non solo italiani. Per ora il nuovo motore diesel “Fiat” se vogliamo far finta di tenere alta la tradizione nostrana, è siglato B. (Automoto.it)

Nello stesso stabilimento di Pratola Serra, grazie agli investimenti previsti, verranno inoltre prodotte unità ibride e componentistica per le auto a batteria. LAVORO PER PRATOLA SERRA - Questa nuova unità, che potrebbe essere un quattro cilindri turbo a iniezione diretta, attualmente è in fase avanzata di progettazione e verrà utilizzata sulle auto di tutti i brand del gruppo, compresi i veicoli commerciali. (AlVolante)