Strage moschee in Nuova Zelanda: sulle armi il nome di Luca Traini

Ad ispirare la strage delle due moschee in Nuova Zelanda non solo Anders Breivik. I terroristi avevano scritto sui caricatori anche altri nomi. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Le autorità chiedono ai residenti di chiudersi in… (ANSA) - WELLINGTON, 15 MAR - Ci sarebbero diversi morti in Nuova Zelanda in seguito a sparatorie avvenute oggi in due moschee della città di Christchurch. (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Attentato Nuova Zelanda, la premier: "Leggi sulle armi cambieranno" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

(ANSA) – ROMA, 15 MAR – L’autore della strage nelle due moschee della città neozelandese di Christchurch, Brenton Tarrant, aveva preannunciato il suo ges... (Virgilio Notizie)

Brenton Tarrant, il 28enne autore degli attacchi contro le due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda, ha ripreso la strage in diretta streaming. (L'HuffPost)

Almeno 49 morti a Christchurch per un’azione terroristica contro due moschee. Il bergamasco: «Non ci crediamo, qui è il posto più tranquillo del mondo». (L'Eco di Bergamo)

Tre uomini e una donna - già fermati dalla polizia - avrebbero aperto il fuoco in due moschee della città di Christchurch, una in Deans Avenue (dove sono state uccise 41 persone) e… (Corriere dell'Umbria)