È la notte dei desideri! Jovanotti incanta Lido di Fermo e risponde alle critiche: «L'ecologia è scienza e non ideologia».

«È stata una figata! Vi ringrazio tutti». Così Jovanotti ha salutato il suo pubblico nel primo appuntamento del Jova Beach Party. Dopodiché, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa replicando alle numerose critiche ricevute negli ultimi mesi: «Non è stato facile riuscire organizzare questa festa ma ce l’abbiamo fatta perché è giusto così. Questa è la vostra spiaggia e non possiamo continuare ad andare in giro come penitenti. (Cronache Fermane)

Su altre testate

In particolare, alle 18,15 ci sarà la recita del Rosario e le litanie cantate. Lunedì 8 agosto, invece, alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, la tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. (Quotidiano di Ragusa)

Le scarpe saranno prodotte in edizione limitata: solo 32 modelli, di cui 7 saranno disponibili per l’acquisto a Singapore entro fine anno. LE SCARPE CON LA BIRRA. Le Heinekicks riprendono i colori verde, rosso e argento della Heineken Silver, la nuova birra di Heineken. (Frosinone News)

E per la prima volta nella nostra provincia, in occasione di un grande evento, il questore ha firmato dei fogli di via obbligatori per allontanare dal territorio comunale (un provvedimento che vale per tre anni) venditori ambulanti abusivi. (Cronache Fermane)

Alle 22, poi, tra gli appuntamenti ricreativi di quest’anno, l’esibizione delle scuole di ballo in piazza Santissimo Salvatore. Alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. (Quotidiano di Ragusa)

Con una diretta dalle spiagge di Fermo, nelle Marche, Jovanotti ha risposto alle accuse arrivate nei giorni scorsi sul tour in cui è impegnato in questa estate, il Jova Beach Party. Maurizio Salvadori, della Trident, ha spiegato che i 17 lavoratori segnalati sono risultati invece a norma e lavorano ancora nel cantiere per lo show. (Open)

Si tratta di un'accusa veramente pesante, per chi cerca di lavorare sempre al meglio: non esiste lavoro nero al Jova Beach Party, può esistere qualche infrazione formale. Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua (ilgazzettino.it)