Dei 5 scooter da guidare nel 2020 quattro sono italiani

Tra i 5 scooter si aggiudica un posto anche il Giappone con Honda PCX 150, che secondo l’autore, “fa proprio tutto quello che dovrebbe fare uno scooter”.

Ecco i 5 scooter da guidare nel 2020:. Piaggio Beverly 350 Tourer. Vespa Primavera 50. Vespa Elettrica. Italjet Dragster. Honda PCX 150. Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox?

Così secondo Forbes in un articolo a firma Josh Max che ha composto questa particolare top 5 delle due ruote senza marce scegliendo tra gli scooter più “economici”, “agili” e che necessitano di “poca manutenzione”. (Forbes Italia)

Su altre testate

Forbes ha lodato la connettività del Beverly (con Piaggio Mia si può connettere lo smartphone e avere informazioni di viaggio e sul mezzo). Nella classifica della rivista Usa Forbes grande rilievo per i mezzi pontederesi. (Qui News Valdera)

Chiude la top five, Honda PCX 150. Chiude la top five, Honda PCX 150. (Motoblog)

L'attuale Italjet Dragster 125, è definito "un must-have per chi vuole zigzagare con stile, causare un putiferio, fermarsi per farsi fotografare". Il monocilindrico raffreddato a liquido, le luci a led, il bel vano sottosella e soprattutto la praticità generale sono i punti di forza dello scooter giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

Chiude la lista dei “magnifici cinque” Honda PCX 150, outsider di una Top 5 dominata dal tricolore. In Italia sappiamo come si fa: parliamo di scooter, anzi ne parla Forbes, indicando quali sono i modelli che si dovrebbero guidare nel 2020 e celebrando i Marchi del nostro paese. (InMoto)

Il racconto approfondito riguardo i protagonisti di questa magnifica giornata in sella lo trovate sule pagine di InMoto di febbraio. E come tanti motociclisti i primi passi li abbiamo fatti con gli scooter 50 o i "Cinquantini" in generale. (InMoto)

Siamo orgogliosi di dichiarare che il Made in Italy ha successo ovunque e Josh Max, collaboratore e tester della prestigiosa testata statunitense, ha dichiarato che i quattro modelli più apprezzati sono italiani. (Virgilio Motori)