Inter campione d’Italia, da Eriksen e Hakimi a Conte e Zhang: tutti i messaggi social dei nerazzurri FOTO

2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. Nella nostra gallery le principali esultanze dei giocatori dell'Inter, ma non solo! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91)

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Achraf Hakimi: Imprendibile. Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. (fcinter1908)

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. Come spiega Tuttosport, è stata decisiva la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Col l’ex Tottenham che lanciato a Firenze in un ruolo inedito, mostra sprazzi di classe. (fcinter1908)

I protagonisti - Eriksen cambia lo spartito e si è preso la squadra. vedi letture. Come è possibile dividere l'annata in due? Difficile pensare a un addio del danese, così come pensare a offerte indecenti che possano cambiarne il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) Di seguito il post pubblicato sui social. (Inter-News.it)

Il pensiero del giornalista a proposito di uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra. Tra persone di talento alla fine la strada si trova. (fcinter1908)

La sera del 26 gennaio elimina il Milan in Coppa Italia con una perfetta punizione al 97'. Proprio contro il Crotone, in virtù del pareggio 24 ore dopo dell’Atalanta, il gol di Eriksen che sblocca il match diviene quello della ‘zampata finale’ sullo scudetto. (CIP)