Sochi 2014, Pussy Riot aggredite da milizia cosacca

Componenti della band punk Pussy Riot, tra cui Nadezhda Tolokonnikova e Maria Alekhina, sono stati aggrediti con fruste da membri di unità cosacche dopo che avevano inscenato una protesta contro i Giochi olimpici di Sochi. Sei componenti del gruppo, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune di Milano prepara il bando: sarà possibile associare il nome dell'azienda a una stazione, in cambio di soldi o investimenti per la riqualificazione.... (La Repubblica)

Sochi, 19 febbraio 2014 - Non ... Le componenti del collettivo sono state aggredite a manganellate mentre stavano manifestando contro i giochi olimpici. (Quotidiano.net)

(TMNews) - Le Pussy Riot tornano a sfidare Putin, con un attacco musicale in stile punk, lanciato da Sochi, dove sono in corso le Olimpiadi invernali. Roma, 20 feb. (TMNews)

(TMNews) - Le Pussy Riot Maria Alekhina e Nadezhda Tolokonnikova sono state liberate a Sochi dopo un breve fermo con l'accusa di furto. Sempre secondo Voijna ... (TMNews)

Il palmarès olimpico italiano è attualmente fermo a 6 medaglie olimpiche, conquistate grazie ai nostri atleti nelle pratiche dello short track, un argento e due bronzi, dello sci alpino, un argento e un bronzo e dello slittino dove abbiamo ottenuto il terzo posto sul ... (Centumcellae News)

Nadia Tolokonnikova e Maria Alekhina pochi giorni fa erano sul palco di un concerto di Madonna a New York, organizzato da Amnesty International, insieme per chiedere di boicottare le Olimpiadi invernali di Sochi. (La Prealpina)