Yakuza Zero annunciato per PlayStation 3 e PlayStation 4

Notizia | 24/08/2014 ( ore 16:21 ) : SEGA ha annunciato Yakuza Zero: Chikai no Basho, nuovo capitolo della serie per PlayStation 3 e PlayStation 4. Il gioco è stato presentato durante un evento streaming che si è tenuto questa mattina, anche se per il ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per festeggiare, stanno rilasciando il gioco con un nuovo aggiornamento nuovo di zecca, che includerà una nuova modalità di gioco... (Games World)

Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare settembre ed il Tokyo Game Show. Sega ha rivelato il nome del prossimo titolo della saga Yakuza: Yakuza Zero. (kingdomgame.it)

A seguito del concorso d’idee per la gestione e la valorizzazione degli spazi di Casa della Pesa a Bolzano, elaborato congiuntamente da Provincia e Comune di Bolzano svoltosi quest’estate, oggi 29.08, sono stati presentati il progetto Weight Station for Culture…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mentre noi occidentali aspettiamo ancora che la Sega si decisa a rilasciare il gioco d'azione incentrato sul crimine... Si tratta dei giochi dal titolo Yakuza. (Games World)

Il gioco è in sviluppo sia per PS4 che per PS3, e ne sapremo di più al ... (VG247.it)

Molti di voi saranno impazienti di giocare con i prossimi Pro Evolution Soccer 2015 e Fifa 2015, ovvero i due titoli di calcio più famosi del mondo ed anche i titoli di maggior successo per play station e consolle in generale. (Games World)