Panama Papers, Cameron: "Ho venduto quote prima del 2010 per evitare conflitti d'interesse. Ora stretta anti-evasione"
Nel suo primo intervento alla Camera dei Comuni dopo lo scandalo, il premier britannico si è difeso dalle accuse che gli sono piovute addosso con la rivelazione dell'esistenza di un fondo nel paradiso fiscale centro-americano creato dal defunto padre ... (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Londra, 11 aprile 2016 - Il primo ministro britannico David Cameron si difende al Parlamento inglese sulla vicenda dei Panama Papers, in cui è stato coinvolto il padre Ian Cameron e lo stesso premier. (Corriere della Sera)
Da parte delle opposizioni nelle ultime ore erano arrivate richieste ... Ne dà notizia Sky News. (Il Messaggero)
gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)
«Per quanto riguarda il fondo di investimenti off shore tutto è stato registrato, tutto era scritto e tutto era sottoposto alle tasse annuali, perché si trattava di un fondo di investimento commerciale, non famigliare». (Corriere della Sera)
| 10 aprile 2016. Dopo le polemiche e dopo che migliaia di persone hanno chiesto le dimissioni, il primo ministro pubblica sul sito del governo i suoi guadagni. (Il Fatto Quotidiano)
11 aprile 2016 Il premier britannico David Cameron ha definito alla Camera dei Comuni "offensive e profondamente false" le accuse contro suo padre nella bufera sui "Panama papers". (Rai News)