Perisic, il Chelsea ci prova: in Inghilterra indicato come opzione (o rinnovo)

In Inghilterra si parla di Perisic come opzione Chelsea per gennaio, più che per la prossima stagione: appare comunque complicato

Perisic è in scadenza di contratto con l’Inter e non è da escludere che per il croato possano essere gli ultimi mesi a Milano.

SONDAGGIO – Il Chelsea valuta anche Ivan Perisic per la fascia sinistra.

Il croato però può rinnovare il suo contratto con l’Inter, a patto che i nerazzurri abbiano le sue stesse ambizioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Virologi divisi, Fauci chiede vaccino universale. ROMA. (di Benedetta Guerrera) - ROMA, 13 GEN - L’Ungheria è il primo Paese dell’Unione europea a partire con la quarta dose del vaccino anti-Covid per chiunque ne faccia richiesta. (laRegione)

Fonte: Sky Sport Lo sguardo è più sul rinnovo di Marcelo Brozovic con Marco Demicheli che ha fatto il punto sul croato. (Inter-News)

Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. (Termometro Politico)

Sul terzino tedesco, fermo da fine settembre per infortunio ma pronto a rientrare, ci sarebbe il Newcastle, alla ricerca di rinforzi per restare in Premier League. – Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. (Europa Calcio)

Uno studio condotto da scienziati locali ha mostrato che la quarta dose di vaccino anti-Covid aumenta di cinque volte gli anticorpi a una settimana dalla sua somministrazione. Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)