L'Isola dei Famosi non va in onda giovedì 8 aprile: l'annuncio di Ilary Blasi

(Continua dopo le foto). . . . . . . . L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi questa settimana vedrà uno stop improvviso.

L’Isola dei Famosi per la prima volta non andrà in onda e il motivo è piuttosto particolare.

. Si è da poco conclusa la settima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

I reality Supervivientes e L’Isola dei Famosi vengono entrambi mandati in onda sulle reti Mediaset spagnole ed italiane

La risposta sembra esserci già e a quanto pare non lascia il minimo dubbio: L’Isola dei Famosi questa settimana calerà la saracinesca. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 09:34 Al termine della settima puntata, prima di salutare tutti, Ilary Blasi ha rimproverato i naufraghi: «Siete il gruppo più pigro e scarso di tutte le edizioni. (leggo.it)

E infine il rimprovero della Blasi: “Siete il gruppo più pigro e scarso di tutte le edizioni ": Ilary Blasi e la sconvolgente uscita sulla nuova naufraga all'Isola dei Famosi: avete notato nulla di strano? (Liberoquotidiano.it)

Ma si sa, Ilary Blasi è conosciuta per non amare particolarmente le convenzioni. LEGGI ANCHE -> Domenica Live, Vera Gemma fa scalpore con Jeda: “Il cognome li lega”. I preferiti di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. (Yeslife)

E proprio per presentare quest’ultima, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Akash Kumar, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Arriva la regina delle passerelle. Akash Kumar de L’Isola dei Famosi risponde a Ilary Blasi: “Si parla spesso di me”. (Lanostratv)

Possiamo vedere il momento cella battuta in questo video:. Come detto, si tratta di una battuta, ma subito è arrivata la risposta proprio di Akash Kumar attraverso il suo profilo Instagram. Ha infatti detto: “A sorella de Akash”. (Novella 2000)

L'Isola dei Famosi si ferma giovedì 8 aprile. Intanto L'Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì 8 aprile. La ragione dell'insulto bonario la conduttrice lo spiega senza problemi: "Nella storia dell'Isola mi dicono siate il gruppo di naufraghi più pigri e scarsi. (Tv Fanpage)