Franco Di Mare convocato in Commissione di Vigilanza Rai: "Credono a Fedez?", attacca chi lo ha nominato

Un attacco, neanche troppo velato, alla politica che lo ha nominato direttore di Rai3?

03 maggio 2021 a. a. a. Franco Di Mare è stato convocato mercoledì 5 maggio davanti alla Commissione parlamentare di Vigilanza sul caso Fedez.

D’altronde sia Giuseppe Conte che Luigi Di Maio sono subito saltati sul carro di Fedez e chiesto la “rivoluzione” in Rai

Ma di questo nella versione di Fedez non c’è traccia alcuna”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre la Berdini avrebbe poi aggiunto, come riporta il Messaggero: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez (Thesocialpost.it)

Il caso Fedez sbarca in commissione di Vigilanza Rai. Ma di questo nella versione di Fedez non c’è traccia alcuna” (L'HuffPost)

Ma Di Mare ha spiegato: “Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Ha scritto la compagna di Franco Di Mare: “Fedez è disgustoso (Solonotizie24)

Ed è proprio in azienda che ha conosciuto Franco Di Mare, che (classe 1955) ha 36 anni in più di lei. Franco Di Mare prima di Giulia, il matrimonio con Alessandra. In precedenza, Franco Di Mare è stato sposato con una donna di nome Alessandra, con cui ha cresciuto la figlia Stella (Gossip Fanpage)

Franco Di Mare. Giulia e Franco Di Mare hanno ben 36 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due. Leggi anche: Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico». (DonnaPOP)

E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. (Yahoo Notizie)