Festa Milan, le parole di Rafael Leao preoccupano i tifosi

23 Maggio 2022. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao.

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia.

Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. Le dichiarazioni di Pioli dopo lo Scudetto. Sullo Scudetto. “I miei giocatori sono dei fenomeni. (Calcio In Pillole)

E Leao fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima. "Ho fatto 11 gol in Serie A. Servirà uno sforzo, per arrivare intorno a 6 milioni, anche se in sede di mercato nessuno può dirsi "al sicuro". (Liberoquotidiano.it)

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. (Quotidiano di Ragusa)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Notizie - MSN Italia)

Dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi il calciatore portoghese si è commosso in maniera vistosa per l’affetto dei tifosi rossoneri nei suoi confronti. Leao in lacrime in campo con i tifosi durante la fine di Sassuolo Milan (Stop and Goal)