Malgioglio: "Così ho portato il topo al Gf. Signorini arrabbiato con me? Boh"

Non mi avrebbero mai permesso di farlo, sono così concentrati per tutta la diretta che me lo avrebbero impedito”.

Anche a portare scompiglio durante una trasmissione in diretta come il Grande Fratello Vip senza che nessuno ne sappia prima nulla.

“Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere.

Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo”

Una cosa è certa, d’ora in poi il topo sarà sempre con me e farà parte del cast del Grande Fratello Vip”. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Gossip TV. Lo scherzo di Cristiano Malgioglio fa infuriare Alfonso Signorini, che fugge dallo studio del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Oltre a quanto accaduto ieri sera, il tema topi è abbastanza noto al gf vip, in precedenza, dentro la casa si erano verificate alcune presenze di questi animali ripresi dalla telecamera, l’evento si era presentato poco tempo fa ai piedi del letto di Tommaso Zorzi (Donnaweb)

Scherzo non preso benissimo dal conduttore che ha rimproverato la produzione dimostrando di essere sensibile al tema. Tutto era partito dal dubbio se ci fosse realmente un topo nella casa del Grande Fratello Vip. (Bigodino.it)

Abbiamo riso tutti": Guenda Goria svela cosa è accaduto ieri sera al Grande Fratello vip quando è saltato dopo aver visto il topo finto in studio. "Sono rimasta senza parole per l'uscita di Zenga (Liberoquotidiano.it)

Vai via, io non voglio fare queste cose qua In studio lo rassicurano.“Alfonso vieni, è tutto a posto”, gli dicee quando gli svelano che si tratta di uno scherzo lui reagisce così: ”No guarda, io sto male…. (Mediaset Play)

Eccovi il video mediaset dell’esilarante momento I telespettatori hanno semplicemente assistito ad uno scherzo di Cristiano Malgioglio ai danni di Alfonso Signorini. (SuperGuidaTV)