Calciomercato – Ag. Alvarez: “Milan e Inter non mi hanno chiamato”

Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione.

Questa la risposta dell'agente Fernando Hidalgo ai microfoni di 'FcInterNews': "Se Inter e Milan sono interessate?

Per questo Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa

Julian Alvarez, attaccante del River Plate, obiettivo di calciomercato del Milan?

Questa la risposta dell'agente Fernando Hidalgo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Una notizia di calciomercato per Inter e Milan e per i tifosi che ora sognano Julian Alvarez del River Plate. Calciomercato Inter, annuncio bomba dell’agente. (Stop and Goal)

Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione Sarebbe già pronto per un top club europeo come l’Inter? (Fcinternews.it)

Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione. – Sui top club europei, l’agente di Alvarez dice:. “Tutti i club europei vanno in Brasile e investono su giocatori molto giovani senza domandare se siano pronti o meno. (Europa Calcio)

A commentare l'attuale situazione dell'attaccante ci ha pensato direttamente il suo agente, Fernando Hidalgo. Sull'ipotesi coppia con Lautaro: "Non faccio pubblicità all’Inter, lui starebbe bene con Ibrahimovic, con Lautaro o con qualche campione in Inghilterra (Spazio Inter)

E il suo agente, Fernando Hidalgo, ne parla a FcInterNews: "Se Inter e Milan sono interessate? Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione. (Calciomercato.com)