Nba, Irving tira dritto e non si vaccina: “Faccio ciò che è meglio per me e il mio corpo” - L'Unione Sarda.it

Kyrie Irving tira dritto.

Il campione di basket non vuole essere definito “no-vax”, ma è diventato il principale frontman di quel 10% di giocatori di basket non vaccinati.

"Io non avrei mai voluto dover lasciare la mia passione per via di questo obbligo – ha scandito in una diretta Instagram -.

Lui sostiene di rifiutare il vaccino per motivi del tutto personali, che però non chiarisce: "Faccio solo ciò che è meglio per me, per il mio corpo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. (Corriere CE)

Si tratta di ciò che penso sia meglio per me. Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso (BasketUniverso)

Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. (ilgazzettino.it)

Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (LaPresse)