Brahim Diaz torna al Milan, gli scatti della firma a Casa Milan

L'account Twitter del Milan ha pubblicati diversi scatti del malagueño a Casa Milan al momento delle firme

Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità, Brahim Diaz torna ad essere nuovamente un giocatore rossonero.

Lo spagnolo si lega al Milan in prestito biennale con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Real Madrid.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. (Virgilio Sport)

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. Di nuovo qui: “Essere un’altra volta in questo grande club mi rende molto felice – dichiara Diaz –. (Calcio In Pillole)

Pellegatti spiega che tale casella potrebbe essere rimpianta da Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos: «Il Milan spera di occupare quel posto con Kaio Jorge, situazione in totale evoluzione» Il classe 1993 del Chelsea può agire in due ruoli e pertanto offrirebbe più soluzioni a Stefano Pioli. (MilanLive.it)

21 Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo e per il ruolo di terzino destro: come riporta Sportmediaset , i preferiti sono Tiemoué Bakayoko , in uscita dal Chelsea e Alvaro Odriozola , fuori dai piani del Real Madrid , che però lo vuole cedere a titolo definitivo (Calciomercato.com)

Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. (Tuttosport)