Andrea di York, le accuse choc di Virginia Giuffre: “Fui costretta a fare sesso con lui quand’ero

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

(Oggi)

La notizia riportata su altre testate

E' una storia di traffico di esseri umani", dice la donna che racconta: "Sentivo il suo sudore addosso, sudava come se piovesse". Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. (La Repubblica)

“Ghislain mi aveva detto di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”, prosegue senza giri di parole. Non senza bollare come “ridicole scuse” e “stronzate” le giustificazioni evocate da Andrea per insistere a smentire i rapporti intimi. (L'HuffPost)

Virginia ha fatto ha parlato sulla Bbc in un'intervista per il programma "Panorama". Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. (Liberoquotidiano.it)

«È la storia di un abuso che coinvolge uno dei vostri reali»: a parlare in un’intervista alla BBC è Virginia Giuffre, la 35.enne ex «schiava del sesso» del magnate americano Jeffrey Epstein, la quale accusa il principe Andrea di averla costretta a fare sesso con lui quando lei aveva soltanto 17 anni. (Corriere del Ticino)

In questi ultimi giorni però, a parlare è stata l’accusatrice Virginia Roberts Giuffrè la quale si è esposta sullo scandalo Epstein. La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. (ControCopertina)

Terzogenito della Regina Elisabetta, il duca di York è stato accusato da Virginia Roberts Giuffre di averla violentata quando non aveva ancora 18 anni. Per evitare altri passi falsi, il principe Andrea avrebbe cancellato tutti i suoi impegni pubblici, ritirandosi a vita privata con il benestare di mamma Elisabetta (Corriere TV)