Maximiano: «Sono qui per imparare e spero sia l'inizio di una grande storia»

So che qui c’è molto da imparare, si lavora molto sulla tecnica ecco anche perchè ho scelto l’Italia».

Conferenza stampa Maximiano LIVE: le parole del portiere della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Ultima giornata di presentazione dei nuovi acquisti in casa Lazio.

PRIMO PORTIERE PORTOGHESE – «La verità è che c’è sempre una prima volta, sono entusiasta e espero che sia l’inizio di una grande storia. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE (Calcio News 24)

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . Ce ne sono così tanti forti in giro per l'Europa che sarebbe riduttivo guardare solamente a uno di loro. (Parma Live)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. (La Lazio Siamo Noi)

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. "Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. (La Lazio Siamo Noi)

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

Queste le parole del ds: “Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità. "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)