Milan Hellas Verona: ecco la probabile formazione rossonera

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

In porta vi sarà Tatarusanu, mentre a sinistra possibile inserimento di Ballo-Touré.

Sabato il Milan sfiderà l’Hellas Verona nel match valido per l’ottava giornata di Serie A, ecco la probabile formazione rossonera. Sabato il Milan sfiderà l’Hellas Verona nel match valido per l’ottava giornata di Serie A, ecco la probabile formazione rossonera. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mi capita spesso di seguire sia il Milan che l'Hellas. Intervistato da L'Arena in vista di Milan-Verona, Gianluca Gaudenzi, doppio ex dell'incontro, ha parlato di passato e presente dei due club: "Dopo l'annata in gialloblù mi volevano in tanti. (Milan News)

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. «Il Milan con cui pareggiammo era una squadra fortissima, erano campioni d’Italia in carica e ci giocavano grandissimi calciatori. (Calcio Hellas)

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Al suo posto pronto Leao col croato che si accomoderebbe in panchina Come riportato da Sky Sport infatti, l’esterno croato, che sarebbe con ogni probabilità partito titolare domani sera, ha concluso anzitempo l’allenamento di rifinitura. (Calcio In Pillole)

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré (Calabria); Tonali (Bennacer), Kessie; Saelemaekers, Brahim, Rebic (Leao), Giroud (Rebic) In caso contrario, il consueto schema: Leao largo e Rebic 9 atipico con il francese pronto a gara in corso. (Milan News)

Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. (Milan News)