Ecco il Sassuolo: voglia di riscatto e dubbio Raspadori

Raspadori vuole recuperare per il Toro. I granata, oltre a essere bravi a mettere in difficoltà la difesa neroverde, dovranno essere abili a far arrivare meno palloni possibili a Giacomo Raspadori.

I granata sono avvertiti e sono consapevoli che negli ultimi anni la squadra emiliana è sempre stata in grado di mettere in difficoltà il Toro.

Il Sassuolo invece vorrà riscattarsi dopo la sconfitta rimediata contro la Roma (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Izzo non ha ancora recuperato”. I passati campionati del Torino: “I problemi delle passate stagioni? Il Sassuolo ha grande qualità, ha giocatori titolari nelle varie nazionali, sono giocatori forti ed è normale che riescano ad arrivare tante volte al tiro. (Calcio In Pillole)

Precedenti e squadra arbitrale. Ritrovare il gallo Belotti, ma non solo. Con 6 gol in 3 partite, il Torino è il settimo attacco del campionato. Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol (CanaleSassuolo.it)

Anche Defrel è in lizza, così come anche per gli altri ruoli del reparto offensivo. Come riporta il Resto del Carlino, chi giocherà in attacco venerdì contro il Torino? (Parlando di Sport)

L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)

Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. Antonio Giua, della sezione di Olbia. Leggi anche > Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta. (CanaleSassuolo.it)

Sassuolo-Torino probabili formazioni: le scelte in campo. Probabile formazione Torino. Una partita molto apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. (Webmagazine24)