Pobega: "Torno al Milan dopo una stagione in cui mi sono consolidato"

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo il rinnovo di contratto fino al 2027.

Il classe '99 ai canali ufficiali del club si è anche soffermato sull'ultima stagione vissuta in prestito al Torino: "Ho fatto tutta la preparazione estiva con il Milan, sono andato in panchina alla prima giornata, però mi serviva un altro passaggio per crescere ulteriormente. (Milan News)

Su altre fonti

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo aver rinnovato il proprio contratto fino al 2027. Mi aveva fatto subito una bella impressione, ha un grande carisma. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo il rinnovo di contratto fino al 2027, soffermandosi anche sulle emozioni per il nuovo prolungamento con i rossoneri: "Ci sono tante emozioni e grande voglia di fare bene. (Milan News)

Sono passati tanti anni da quando sono arrivato qui al Milan, sono cresciuto tanto e ora voglio togliermi delle soddisfazioni". Così Tommaso Pogeba ai microfoni di Milan TV dopo dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2027. (Tiscali)

Il centrocampista classe '99 si è soffermato anche sul gruppo che ha ritrovato dopo l'anno trascorso in prestito al Torino: "Mi ha fatto un'impressione molto positiva, si vede che c'è grande voglia di lavorare e di allenarsi e di fare le cose nel modo giusto. (Milan News)

Durante il corso di essa Pobega ha anche parlato di mister Pioli . In seguito all'annuncio, Milan TV ha rilasciato un'intervista esclusiva allo stesso centrocampista classe 99'. (Pianeta Milan)

Li ho visti molto cresciuti, anche in un discorso di consapevolezza, ognuno ha aggiunto qualcosa nel proprio bagaglio. Quindi è proprio un piacere giocare con lui. (Pianeta Milan)