Jihadisti della Brianza, il boxeur dell'Is: "Voglio essere il primo ad attaccare l'Italia"

Le intercettazioni. Abderrahim Moutaharrik si presentava sul ring con la maglietta dello Stato islamico... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

E lui, Abderrhaim ... Milano, 28 apr. (askanews)

Dalla Siria il latitante non avrebbe fatto espressamente riferimento a Roma "bisogna agire con qualunque mezzo in qualunque luogo" ha detto, ma parlava comunque di "colpire nella Stato Italiano" con riferimento alla "cristianita'" e quindi molto ... (Stadio24.com)

L'arresto quest'oggi dei quattro presunti membri dell'associazione con finalità terroristica rispondenti ai nomi di Moutaharrik Abderrahim, Salma ... Tutto cominciò da Bulciago. (Casateonline)

E nelle carte dell'inchiesta spunta anche un poema-bomba, inviato con un messaggio audio su WhatsApp. A destra Moutaharrik Abderrahim, in compagnia di Khachia Abderrahmane, ... (Lettera43)

E poi c’è lui, piazzato appena più in alto degli altri, con le mani fasciate come si fa nei combattimenti di kickboxing e le braccia alzate in segno di vittoria. Ci sono quattro o cinque ragazzi a torso nudo che mostrano i muscoli. (La Stampa)

Sei presunti estremisti islamici sono stati arrestati in un'operazione anti-terrorismo congiunta Ros-Digos: tra questi una coppia, residente nella provincia di Lecco, che voleva partire per la jihad nei territori di guerra siro-iracheni, portando con ... (Tiscali.it)