Le migliori spiagge?In Sicilia!

La Sicilia è al top in Europa per numero di siti balneabili. In fatto di spiagge di eccellente qualità e mare blu, infatti, l’Isola sembra non avere rivali, con ben 733 luoghi, in cui cui è possibile fare il bagno. Seguono Puglia (669), Sardegna (640), Calabria (588),Lazio (378), Liguria (373), Toscana(344),... (RagusaTG)

Su altre testate

Nel 2015 il 96,1% dei siti di balneazione – mari, laghi e fiumi – monitorati nell'Unione europea rispettavano gli standard minimi di qualità delle ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Nel 2015 il 96% dei siti di balneazione monitorati nell'Unione europea rispettavano gli standard minimi di qualità delle acque. (left)

Segnalare la Rocca dei Boiardo fra i luoghi pubblici che lo Stato dovrebbe valorizzare: c’è tempo fino alla mezzanotte del 31 maggio, e il Comune di Scandiano invita tutti, scandianesi è non, a scrivere all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo. (Bologna 2000)

La fotografia arriva dall'Agenzia europea dell'ambiente (Aea), a poco meno di un mese dall ... (gonews)

È ... (EuNews)

“Actio”, associazione di liberi professionisti di Castellammare del Golfo in collaborazione con il Comune, coglie l’invito del Governo che si è impegnato a destinare 150 milioni di euro per i luoghi culturali dimenticati segnalati dai... (Prima Pagina News )