Satriano a Inter TV: “Bello vestire questa maglia, imparo da Lautaro”

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglietta, accanto a questi campioni: sono davvero contento"

Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato.

Autore del gol del 2-2, il giovane attaccante parla così ai microfoni dell'emittente di casa. Un gol bellissimo, quello che ha fissato il 2-2.

Il giovane centravanti ha raccontato a Inter TV le sensazioni dopo il match: "Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal “Corriere dello Sport”, oggi in edicola, arrivano aggiornamenti in merito al prosieguo del ritiro della nuova Inter di Inzaghi. Attesa, invece per Perisic: il croato, guarito dal Covid l’8 luglio, ha avuto tre settimane di vacanza(partite al momento della guarigione) (Inter-News)

Tra le note positive Dimarco (Dimostra grande personalità e voglia di fare, fa capire fin da subito ad Inzaghi che potrà eventualmente contare su di lui nelle rotazioni dei nerazzurri), Satriano (Quasi sicuramente verrà girato in prestito, ma da ieri le possibilità che possa restare a Milano da quarta punta, sono aumentate), D'Ambrosio (l’affidabilità al servizio della squadra) e Radu (Tutti si aspettano l’esordio di Cordaz, ma il rumeno ricorda di esserci) (Fcinternews.it)

Resta da capire, però, come riferisce TuttoSport quest'oggi in edicola, se l’eventuale innesto a sinistra in casa Inter dipenderà dall’uscita di uno dei due elementi oggi a disposizione di Inzaghi: Perisic e Dimarco, che Marotta, come visto, ieri ha confermato (ma se arrivasse un'offerta da 10 milioni, l'Inter potrebbe valutarla). (Fcinternews.it)

"I nerazzurri di Inzaghi passano solo ai rigori, dopo che al 90’ la gara si era chiusa sul 2-2. Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri hanno battuto il Lugano ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. (fcinter1908)

Riviviamo insieme – grazie al canale “YouTube” ufficiale dell’Inter – l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e appena raccontato, in attesa di Lugano-Inter di questa sera (Inter-News)